-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
SANT'ANTONIO ABATE, INCENDIATA NELLA NOTTE L'AUTO DI UNA CANDIDATA DELLA COALIZIONE MERCURIO
letto 2639 volte
A Sant’Antonio Abate nella notte prende fuoco, o viene incendiata, l’auto di una candidata della lista civica SIamoilpaese, una delle quattro liste che appoggiano Nicola Mercurio per la candidatura a sindaco. Si tratta di Anna Maria Venusti, l'auto è intestata al marito.
L’episodio è avvenuto in Via Madonna di Fatima, tra le 4 e le 4.30 di stamattina, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Il candidato sindaco Nicola Mercurio esprime grande apprensione per l’accaduto, per una campagna elettorale, come quella che si sta svolgendo a Sant’Antonio Abate, dove si respira un’aria chiaramente pesante. I carabinieri stanno indagando, ma, per adesso, si esclude la matrice politica. Solidarietà anche dagli altri candidati a Sindaco.




