-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
-
Christian Geniale staff Sindaco21:26
-
MONICA DE SANTIS17:58
-
MONICA DE SANTIS17:44
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:51
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:30
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:02
-
PK COMMUNICATION21:41
-
RAFFAELE PERROTTA21:30
-
UF.ST.P.A. POMPEI19:07
-
STAFF SINDACO18:53
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:01
-
UF.ST.POLICHETTI21:20
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:02
CASTEL SAN GIORGIO, L’AMMINISTRAZIONE LONGANELLA RIDUCE DEL 23% IL COSTO TOTALE DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI
Quello che dovrebbe accadere in tutti i comuni che fanno la differenziata e raggiungono una percentuale superiore al 50% o 60%, è avvenuto a Castel San Giorgio. La differenziata fatta bene deve portare anche ad una diminuzione dei costi a carico del cittadino. E così che il Sindaco di Castel San Giorgio Sindaco Franco Longanella e l’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano la diminuzione del 23% del costo totale del servizio di raccolta rifiuti con relativo risparmio per i cittadini di Castel San Giorgio.
"Questa Amministrazione mantiene gli impegni presi con i cittadini. Alle accuse, alle bugie, alle calunnie dell’opposizione e degli anonimi, rispondiamo con i fatti. Dopo aver ottenuto lo straordinario risultato del 77,70% di raccolta differenziata nel mese di febbraio, siamo riusciti a diminuire il costo del servizio del 23% che, in un periodo storico-economico difficile come quello che stiamo vivendo, apporterà dei vantaggi non indifferenti per le famiglie di Castel San Giorgio".
Lo hanno dichiarato attraverso un manifesto pubblico il Sindaco Franco Longanella e l’Assessore Michele Salvati. Questa importante novità, è stata inserita tra gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, convocato dal Presidente dell’Assise Gian Piero Coppola in sessione ordinaria di prima convocazione per mercoledì 9 aprile alle ore 8,00 ed in seconda convocazione – con prosieguo – per il giorno 10 aprile alle ore 18,00 presso la Casa Comunale.



