-
PRISCO CUTINO21:58
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:45
-
UF.ST.OR.S.A.22:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:07
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:11
-
ILARIA LONGO21:57
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:20
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:05
-
ROSSELLA MOLISSO16:50
-
FRANCESCA PANICO16:31
-
UF.ST.POLICHETTI22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:07
-
GIGI VICINANZA21:44
-
ANTONIO ABATE21:31
COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO, INCREMENTATO IL PARCO AUTO CON UNA TOYOTA SEQUESTRATA
Dall'Agenzia Demaniale una autovettura che era sotto sequestro e che non ha comportato nessun costo al Comune(Nella foto la Toyota). Nello spirito della spending review, il Comune di Castel San Giorgio (SA) é riuscito ad incrementare il proprio parco auto del Comando di Polizia Locale. Infatti é stato assegnato dall'Agenzia del Demanio un veicolo sotto sequestro, Toyota Aigo 1.0 dal colore grigio chiaro che, anche se usato, è risultato essere in ottime condizioni e soprattutto consegnato al Comune di Castel San Giorgio a costo zero, cioè non comportando all’Ente Comune alcun tipo di spesa. Il tutto è stato possibile grazie all'impegno costante e solerte del Comandante della Polizia Locale Magg. Giuseppe Contaldi, che ha dichiarato:
“Il fine é quello di migliorare costantemente il lavoro per garantire maggiore sicurezza sulle strade cittadine. Dopo i normali tempi tecnici la vettura è stata trasformata in auto istituzionale. L'impegno del Comando continua a dare ulteriori risultati e sempre nello spirito di servizio ed abnegazione, auspica di rendere più sicura e vivibile la nostra amata cittadina di Castel San Giorgio”.
Raggiante Vincenzo Capuano, delegato al traffico e alla Polizia Municipale e naturalmente non ha nascosto la sua soddisfazione il Sindaco Franco Longanella che ha sottolineato la crescita dello spirito di squadra e di appartenenza all'istituzione Comune.



