TORNA “SORRISI IN CORSIA”. “BABBO NATALE” E GIOVANI COSTRUTTORI IN VISITA AL REPARTO DI CHIRURGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE DI SALERNO

letto 1301 volte
sorrisi-in-corsia.jpg

Giovedì 19 dicembre alle ore 10,30 una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE Salerno, guidata dal presidente Emanuele Radano e accompagnata da “Babbo Natale”, sarà in visita ai reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Per l’occasione saranno distribuiti ai piccoli ricoverati doni natalizi con l’intento e l’auspicio di allietare loro, sia pure per poche ore, un periodo di oggettiva difficoltà. "Con questa iniziativa – commenta il presidente dei giovani costruttori salernitani, Emanuele Radano - vogliamo proseguire nel solco di un impegno, che si protrae già da diversi anni, teso a costruire iniziative di solidarietà e di sostegno nei confronti di chi è meno fortunato".