-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
-
SUD URBAN GRILLO22:07
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:57
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:48
-
Il Segretario Provinciale Avellino Raffaele Paciello O.R.S.A. Trasporti TPL Campania21:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:03
IL CONSIGLIERE REGIONALE GIOVANNI BALDI SOSPESO DALLA SUA CARICA. AL SUO POSTO SALVATORE GAGLIANO
Il decreto gli è stato notificato dal Prefetto.(Nella foto Salvatore Gagliano). Come avevamo scritto qualche giorno fa, il consigliere regionale Giovanni Baldi, coinvolto nell\'inchiesta dei falsi invalidi, è stato sospeso dalla carica di consigliere regionale. Il decreto è stato firmato da Alfano e Orlando e controfirmato da Letta.
Al suo posto subentra il primo dei non eletti della sua lista, Salvatore Gagliano. La sospensione è avvenuta in base al dettato della legge Severino, la 235/2012. Attualmente baldi è agli arresti domiciliari.
Gagliano è già stato consigliere regionale, ma non era stato eletto alle ultime elezioni regionali.
Il consigliere baldi era stato coinvolto nell’inchiesta insieme ad altri medici e ai componenti della commissione di invalidità dell’Asl Salerno. L’accusa per lui e gli altri indagati è stata quella di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Secondo gli inquirenti, alcuni falsi invalidi riuscivano a ottenere indennità e assegno di accompagnamento grazie a falsi certificati mendaci e giudizi gonfiati dell’apposita commissione medica.



