-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
DOPO L'AVVISO DI GARANZIA NUMEROSE LE ATTESTAZIONI DI SOLIDARIETA' VERSO CIRIELLI
Anche da Franco Annunziata, capogruppo consiliare del FdI,: “Convinta solidarietà a Cirielli”“A nome del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia desidero esprimere la più convinta solidarietà al Presidente Cirielli, sicuro della massima correttezza degli atti prodotti dall'Amministrazione provinciale”.
Lo dichiara, Franco Annunziata, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Provincia. “Confermo– aggiunge – naturalmente la massima fiducia nell'operato della Magistratura e sono convinto che tutto sarà chiarito. Nei tre anni di presidenza dell'onorevole Cirielli la trasparenza degli atti amministrativi e' stata la direttiva di marcia della nostra attività. Per questo motivo, rispedisco al mittente le accuse ignobili mosse da quanti non sono nuovi a tali bieche speculazioni, derivanti esclusivamente da sciacallaggio politico”.
Ricordiamo che l'on. Cirielli è indagato per corruzione aggravata e per camorra, come conferma la firma del dott. Montemurro.



