DOPO L'AVVISO DI GARANZIA NUMEROSE LE ATTESTAZIONI DI SOLIDARIETA' VERSO CIRIELLI

Anche da Franco Annunziata, capogruppo consiliare del FdI,: “Convinta solidarietà a Cirielli”
letto 1583 volte
annunziata.jpg

 “A nome del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia desidero esprimere la più convinta solidarietà al Presidente Cirielli, sicuro della massima correttezza degli atti prodotti dall'Amministrazione provinciale”.

Lo dichiara, Franco Annunziata, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Provincia. “Confermo– aggiunge – naturalmente la massima fiducia nell'operato della Magistratura e sono convinto che tutto sarà chiarito. Nei tre anni di presidenza dell'onorevole Cirielli la trasparenza degli atti amministrativi e' stata la direttiva di marcia della nostra attività. Per questo motivo, rispedisco al mittente le accuse ignobili mosse da quanti non sono nuovi a tali bieche speculazioni, derivanti esclusivamente da sciacallaggio politico”.

Ricordiamo che l'on. Cirielli è indagato per corruzione aggravata e per camorra, come conferma la firma del dott. Montemurro.