-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
CAVA DE' TIRRENI. ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE, PUBBLICATO IL BANDO DEL COMUNE PER LA SELEZIONE
E’ stato indetto dal Comune di Cava de’ Tirreni il corso di formazione per la selezione di aspiranti Ispettori Ambientali Volontari Comunali (IAVC): 25 posti riservati per ogni singola Associazione che ne farà richiesta. Gli IAVC svolgono essenzialmente attività di vigilanza e di controllo in materia ambientale sul territorio del Comune e a supporto dello stesso.
La domanda di partecipazione al corso dovrà essere redatta utilizzando lo schema di domanda allegato all’avviso, scaricabile dal sito del Comune. La domanda dovrà essere singolarmente sottoscritta e presentata direttamente al Protocollo o spedita a mezzo raccomandata R.R. al Comune di Cava de’ Tirreni, Piazza E. Abbro – 84013, Cava de’ Tirreni (SA), riportando sulla busta, a pena di esclusione, la dicitura “Domanda per la partecipazione al corso di formazione per aspiranti Ispettori Ambientali”.
Le domande dovranno essere trasmesse o presentate entro le ore 13:00 del 31 agosto 2013, pena l’esclusione. Agli aspiranti ispettori ambientali non spetta alcuno stipendio, compenso o rimborso di qualsiasi natura, genere o tipo. "Con questo bando – sottolinea l’assessore all’Ambiente, Fortunato Palumbo – dimostriamo con i fatti l’importanza che questa Amministrazione comunale ripone nella tutela dell’ambiente e nel potenziamento della raccolta differenziata. I volontari ambientali, infatti, dovranno compiere un’azione di prevenzione, vigilanza attiva e controllo sulla corretta gestione dei rifiuti, sanzionando lo sversamento fuori orario ma anche chi trasforma le aree di periferia in discariche abusive".



