-
PRISCO CUTINO21:58
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:45
-
UF.ST.OR.S.A.22:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO22:07
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:11
-
ILARIA LONGO21:57
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:20
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:05
-
ROSSELLA MOLISSO16:50
-
FRANCESCA PANICO16:31
-
UF.ST.POLICHETTI22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:07
-
GIGI VICINANZA21:44
-
ANTONIO ABATE21:31
CONTROLLI DEI CARABINIERI DI NOCERA INFERIORE LUNGO LE STRADE DELL'AGRO PER CONTRASTARE IL FENOMENO DELLA PROSTITUZIONE
Un 14enne di Pompei colto in flagrante mentre palpeggiava e si faceva palpeggiare da una prostituta 33enneI militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno condotto nel corso del fine settimana una serie di controlli, lungo le arterie stradali dell'Agro-sarnese-nocerino, atte a contrastare il fenomeno della prostituzione.
Nel corso dei controlli è stata colta in flagrante di reato una prostituta di 33 anni, di origine rumena, M.C.M., mentre palpeggiava e si faceva palpeggiare da un ragazzo minorenne di appena 14 anni di Pompei. Il tutto avveniva dietro pagamento di una somma di denaro. La rumena è stata quindi arrestata per il reato di atti sessuali con l'aggravante di averlo fatto con un minore ed è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell'arma, in attesa del rito per direttissima previsto per domani.
Una seconda prostituta, B.P.G., 37enne, nata in Bulgaria e residente nel napoletano, è stata sorpresa in Sant'Egidio Monte Albino mentre si appartava in auto con un cliente, M.G., coetaneo di Pagani. Per i due è scattata la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
Infine una terza prostituta, T.T., è stata trovata in possesso di un coltello di genere proibito, che teneva nella borsetta. Anche lei bulgara di 26 anni, è stata denunciata a piede libero per detenzione abusiva di arma bianca. L'arma è stata sequestrata.



