-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
ASSEGNATE AL COMUNE OTTO AUTOVETTURE CONFISCATE
Mercedes classe C berlina, due Nissan Micra, due Smart, un Opel Tigra e una Fiat Punto saranno utilizzate per servizi di Polizia locale, protezione civile e ambientale
letto 955 volte
Prosegue incessante l?azione di riduzione della spesa avviata dal Commissario Straordinario. E? stato, infatti, rescisso il contratto, che aveva validità fino al 2016, per l?utilizzo in leasing finanziario dell?autovettura di rappresentanza, una BMW, con un risparmio di ventiseimila euro per le casse comunali, sostituita, a costo zero, con una Mercedes coupé proveniente da beni sequestrati e confiscati.
Il parco autovetture del Comune è stato implementato con ulteriori sette autovetture a costo zero: una Mercedes classe C berlina, due Nissan Micra, due Smart, un Opel Tigra e una Fiat Punto, altrettanto provenienti da beni confiscati, che saranno utilizzate per servizi di Polizia locale, protezione civile e ambientale.


