-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
UNA VACANZA PER GLI ANZIANI IN SICILIA
Il bando sul sito del Comune di Castellammare di StabiaIl Comune di Castellammare di Stabia, nell'ambito delle iniziative di socializzazione e assistenza agli anziani, comunica di aver indetto una procedura aperta per l'affidamento del servizio soggiorno climatico per l'anno 2010 (le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo web: www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it) con aggiudicazione al prezzo più basso.
L'iniziativa riguarda cento anziani per sette giorni di pensione completa e si terrà nella prima metà del mese di ottobre 2010 in località Giardini Naxos, in Sicilia.
?Il servizio nasce con l'obiettivo di favorire condizioni di benessere psicofisico e di migliorare ed ampliare le forme di relazione interpersonale tra i cittadini?, ha dichiarato l'assessore ai Servizi sociali del Comune di Castellammare di Stabia, Emanuela Romano, ?nonché di favorire l'interscambio culturale tra cittadini appartenenti a regioni diverse del territorio nazionale?.
Considerata la volontà dell'Amministrazione comunale di garantire la più ampia partecipazione di tutte le fasce sociali della popolazione anziana, qualora le domande superassero i posti a disposizione, verrà stilata una apposita graduatoria, utilizzando il parametro di valutazione ?Indicatore sociale? e dando priorità rispetto agli altri requisiti sociali relativi alla necessità di relazione e integrazione sociale degli anziani.


