-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
BOBBIO SCRIVE AI VERTICI DELLA GORI
la decisione dopo la chiusura dello sportellodi di corso Vittorio Emanuele?La decisione del management di privare gli utenti di Castellammare di Stabia della possibilità di pagare le bollette e di avere un filo diretto con l'azienda nel proprio territorio, con l'unico risultato di obbligarli a utilizzare gli sportelli che si trovano a Gragnano, è fortemente penalizzante dal punto di vista sociale e del tutto incomprensibile anche sotto il piano aziendale?, ha dichiarato al riguardo Bobbio.
?La presenza di un unico sportello a Castellammare era, di per sé, già motivo di gravi disagi per la popolazione, soprattutto più anziana. Eliminarlo del tutto appare controproducente e immotivato?, ha concluso Bobbio.
Nella lettera al presidente e all'amministratore della Gori, Benedetto Migliori e Giovanni Paolo Marati, indirizzata per conoscenza anche al presidente del Cda Ambito Sarnese-Vesuviano, Carlo Sarro, il sindaco chiede la riapertura ad horas dei locali di corso Vittorio Emanuele


