-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
FIRMATA LA CONVENZIONE CON LA SCAFATESE CALCIO PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE
DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALIBERTI:
letto 213 volte
"Il contratto è stato firmato. Questa mattina, risultando l'iscrizione al Me.Pa. della Scafatese abbiamo formalizzato il tutto. Subito dopo è stato inviato da parte della società il progetto esecutivo con il computo metrico.
Quando potranno iniziare i lavori? Il progetto esecutivo dovrà essere validato e portato in Giunta in quanto opera pubblica. Tutto avverrà in questa settimana. Per cui da lunedì potranno iniziare i lavori.
Voglio ringraziare la mia maggioranza, la mia squadra che con responsabilità ha votato la convenzione in consiglio comunale, i responsabili di settore che hanno lavorato per questo progetto, la Segretaria comunale e tutti coloro che hanno contribuito a velocizzare l'iter per la firma della convenzione rispetto alla quale ci abbiamo messo la faccia.
Ringrazio il Presidente Romano, per questo sogno chiamato "Scafatese Calcio", augurandoci grandi risultati in termini calcistici.
Questa amministrazione è sempre vicina a chiunque lavori per questa città".





