-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
NOCERA SUPERIORE, INCONTRO ISTITUZIONALE PRESSO LA CASA COMUNALE: AVVIATO IL PERCORSO DI COLLABORAZIONE CON LA REGIONE
Si è tenuto stamane, presso la Casa Comunale di Nocera Superiore, il primo incontro istituzionale con i Consiglieri regionali Giovanni Maria Cuofano e Giuseppe Fabbricatore, nell’ambito del percorso di collaborazione avviato tra il Comune e la Regione Campania.
L’incontro ha rappresentato un momento di confronto concreto e operativo sulle principali priorità strategiche per la città. I
n particolare, ho informato i Consiglieri sulle progettualità già messe in campo dall’Amministrazione comunale per la mitigazione del rischio idrogeologico illustrando lo stato della progettazione delle opere di messa in sicurezza e possibili infrastrutture strategiche per il territorio, opere utili a decongestionare il traffico urbano e rafforzare i collegamenti a beneficio dello sviluppo economico locale.
Nel corso della riunione abbiamo condiviso la necessità di strutturare un metodo di lavoro stabile, fondato sulla leale collaborazione istituzionale e su incontri cadenzati di aggiornamento, così da monitorare lo stato di avanzamento delle questioni trattate e garantire un costante raccordo tra Comune e Regione. L’obiettivo è offrire risposte concrete e tempestive alla comunità, valorizzando il ruolo delle istituzioni e lavorando in sinergia nell’esclusivo interesse di Nocera Superiore e dell'Agro.



