-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
NOCERA SUP. (SA), INIZIATI I LAVORI DI RIPARAZIONE DEI GRADONI DELLA SCALA BORBONICA DI SANTA MARIA MAGGIORE
letto 169 volte
Nocera Superiore - Partiti i lavori di riparazione dei gradoni della Scala Borbonica di Santa Maria Maggiore. Si tratta di un intervento di manutenzione per migliorare sicurezza e fruibilità di uno dei percorsi più utilizzati dai cittadini, nell’ambito delle attività di cura e valorizzazione degli spazi pubblici.
«Prosegue il nostro impegno - ha dichiarato il Sindaco Gennaro D’Acunzi - nella cura degli spazi pubblici, operando con attenzione e concretezza per rendere la città più ordinata, sicura e accogliente per tutti». L’operazione rientra in un intervento puntuale di manutenzione, programmato per risolvere criticità segnalate nel tempo e prevenire ulteriori fenomeni di deterioramento della struttura.



