-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
-
MARELLA BRUNETTO E MARCO PIROLLO18:10
-
SILVIA DE CESARE16:42
-
staff Sindaco di Scafati11:05
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVENSI21:42
-
ANTONIO ABATE21:21
SALERNO, CONTROLLO DEL TERRITORIO: LA POLIZIA DI STATO RIMIA CITTADINO EXTRACOMUNITARIO IRREGOLARE
Resta alta l’attenzione della Polizia di Stato per garantire il rispetto delle norme in materia di immigrazione e innalzare i livelli di sicurezza su tutto il territorio.Nella giornata del 19 dicembre, gli Agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno, a completamento di un’articolata attività di monitoraggio e controllo, hanno proceduto all’allontanamento dal territorio nazionale di un cittadino tunisino, risultato irregolare a seguito degli accertamenti di rito.
L’uomo è stato scortato dal personale operante presso lo Scalo Aereo di Roma Fiumicino, da dove è stato imbarcato per il definitivo rimpatrio verso il Paese d’origine.
Questa operazione si inquadra nel più ampio piano di controlli straordinari disposti dal Questore di Salerno, finalizzati a prevenire fenomeni di illegalità e a monitorare costantemente le presenze sul territorio.
Il lavoro quotidiano degli Agenti dell’Ufficio Immigrazione rappresenta un tassello fondamentale per la tutela dell’ordine pubblico: attraverso un’attenta verifica delle posizioni giuridiche, la Polizia di Stato assicura che la permanenza sul suolo nazionale avvenga nel pieno rispetto della legge.



