-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
ROCCAPIEMONTE (SA), L'ESTATE PASSA E IL COMUNE RESTA A GUARDARE
I consiglieri comunali Luisa Trezza, Giuseppina Polichetti, Giuseppe Ciancio e Giovanni Adinolfi esprimono il proprio malcontento in merito alla gestione delle attività culturali e ricreative nel Comune di Roccapiemonte durante il periodo estivo.
«Ancora una volta, anche quest’anno, la città ha dovuto constatare l’assenza di eventi organizzati direttamente dall’Amministrazione comunale. Se da un lato è doveroso riconoscere il valore e l’impegno delle associazioni, delle parrocchie e dei tanti cittadini che hanno animato con passione il territorio, dall’altro è inaccettabile che il Comune si limiti ad un ruolo marginale di semplice patrocinatore o spettatore. Un’Amministrazione che si rispetti ha il compito di essere guida e promotrice, non solo presenza formale, flash e passerella. L’assenza di una programmazione organica e di iniziative pensate e realizzate dal Comune rappresenta un segnale di scarso interesse verso la crescita culturale e sociale della nostra comunità. Roccapiemonte merita molto di più: un calendario di eventi strutturato, inclusivo e partecipato, capace di coinvolgere tutte le fasce d’età e di valorizzare appieno le potenzialità del territorio. Non basta presenziare: servono visione, progettualità e capacità organizzative. Rinnoviamo l’appello al sindaco e all’Amministrazione comunale affinché si assumano le proprie responsabilità e restituiscano al Comune di Roccapiemonte il ruolo da protagonista che i cittadini si aspettano e meritano» - hanno dichiarato i consiglieri comunali Luisa Trezza, Giuseppina Polichetti, Giuseppe Ciancio e Giovanni Adinolfi.




