-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
NUOVE ANALISI DELL'ARPAC SUL MARE VIETRESE: ESITO OK. IL SINDACO GIOVANNI SIMEONE REVOCA IL DIVIETO DI BALNEAZIONE
L’amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Giovanni De Simone comunica che, a seguito di nuove analisi effettuate dall’Arpac sulle acque di balneabilità nel tratto di costa antistante la nostra città e che in precedenza, in alcuni tratti, avevano fatto registrare parametri microbiologici non conformi ai minimi di legge, queste hanno avuto esito positivo.
Sussistendo, quindi, le condizioni previste dall’art.6 del Decreto Ministeriale 30.3.2010 attuativo del d.lgs. 116/08, è stata disposta dalla stessa Arpac la riammissione alla balneazione dei tratti interessati.
Il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone ha quindi disposto una nuova ordinanza che revoca il divieto di balneazione. Pertanto, il mare antistante la nostra città torna ad essere fruibile senza alcun pericolo per la salute pubblica.



