-
UF.ST.FRATELLI D'ITALIA CAMERA DEI DEPUTATI18:05
-
UF.ST.POLICHETTI17:10
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA16:59
-
UF.ST.F.I. SARNO16:34
-
Comunicazioni giornalistiche Campania16:47
-
Ender comunicazioni16:32
-
Antonio Abate20:37
-
UF.ST.GUARDIA COSTIERA SALERNO18:16
-
free press17:23
-
uf.st.P.A. Pompei17:21
-
SILVIA DE CESARE15:25
-
uf.st.P.A. Pompei15:10
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI14:23
-
PRISCO CUTINO13:45
-
PRISCO CUTINO10:41
NUOVE ANALISI DELL'ARPAC SUL MARE VIETRESE: ESITO OK. IL SINDACO GIOVANNI SIMEONE REVOCA IL DIVIETO DI BALNEAZIONE
L’amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Giovanni De Simone comunica che, a seguito di nuove analisi effettuate dall’Arpac sulle acque di balneabilità nel tratto di costa antistante la nostra città e che in precedenza, in alcuni tratti, avevano fatto registrare parametri microbiologici non conformi ai minimi di legge, queste hanno avuto esito positivo.
Sussistendo, quindi, le condizioni previste dall’art.6 del Decreto Ministeriale 30.3.2010 attuativo del d.lgs. 116/08, è stata disposta dalla stessa Arpac la riammissione alla balneazione dei tratti interessati.
Il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone ha quindi disposto una nuova ordinanza che revoca il divieto di balneazione. Pertanto, il mare antistante la nostra città torna ad essere fruibile senza alcun pericolo per la salute pubblica.



