-
PRISCO CUTINO21:57
-
UF.ST.POLICHETTI21:14
-
NADIA BASSANO20:58
-
ANTONIO ABATE20:36
-
LICIA GARGIULO18:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
BATTIPAGLIA (SA), LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN MINORE STRANIERO PER RISSA, OLTRAGGIO, RESISTENZA E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE
Nella giornata del 12 luglio u.s., personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza Distaccato di Battipaglia ha tratto in arresto un minore egiziano, resosi responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e rissa.
Gli agenti di Polizia, intervenuti presso la comunità per minori “Obiettivo Futuro” di Battipaglia, a seguito di una segnalazione relativa a una rissa in corso tra alcuni ospiti della struttura, procedevano ad identificare tra i partecipanti alla rissa i minori S.M.A.M. e K.A., mentre un terzo soggetto, identificato successivamente come E.B.A., si era già allontanato prima dell’arrivo della Polizia.
Durante le attività di accertamento, il minore S.M.A.M. assumeva un atteggiamento arrogante e provocatorio nei confronti degli operatori, rifiutandosi di collaborare e scagliandosi con violenza contro uno degli agenti, sferrandogli un violento pugno all’occhio destro. In considerazione della forte resistenza attiva dello straniero, si rendeva necessario l’intervento di un’altra pattuglia di polizia e grazie al cui ausilio si riusciva ad immobilizzare il cittadino egiziano. Veniva, pertanto, tratto in arresto e disposto dal Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno, la traduzione presso il CPA dei minori di Napoli.



