-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
SALERNO, SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO SUL LUNGOMARE DI SALERNO. LA POLIZIA DI STATO FERMA E DENUNCIA UN CITTADINO STRANIERO CHE MINACCIAVA E ARRECAVA DISTURBO AI BAGNANTI
Nella giornata di ieri, 6 giugno 2025, il personale della Squadra Volanti della Questura di Salerno, durante i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei fenomeni criminali sul lungomare di Salerno, su segnalazione al 112 Nue, è intervenuto prontamente su una spiaggia libera, in quanto un cittadino marocchino L.M., classe 1998, in stato di ubriachezza, stava infastidendo i bagnanti, impugnando una bottiglia di liquore e un cacciavite di lunghe dimensioni minacciando le persone presenti.
Lo straniero che annoverava numerosi precedenti penali per furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato in ufficio e denunciato per l’ inosservanza a un Ordine del Questore di Torino di lasciare il Territorio Nazionale e per il reato di porto ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, in quanto trovato in possesso, all’atto della perquisizione, anche di un piccolo pugnale con lama in acciaio, debitamente sequestrato.
Nella medesima giornata è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Potenza, dove sarà trattenuto fino al completamento delle procedure per il rimpatrio.
Per tutto il periodo estivo proseguiranno e saranno intensificati i servizi di controllo del territorio in prossimità delle spiagge e del lungomare, così da assicurare la quiete pubblica e la permanenza serena dei cittadini e dei turisti.



