-
UF.ST.FRATELLI D'ITALIA CAMERA DEI DEPUTATI18:05
-
UF.ST.POLICHETTI17:10
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA16:59
-
UF.ST.F.I. SARNO16:34
-
Comunicazioni giornalistiche Campania16:47
-
Ender comunicazioni16:32
-
Antonio Abate20:37
-
UF.ST.GUARDIA COSTIERA SALERNO18:16
-
free press17:23
-
uf.st.P.A. Pompei17:21
-
SILVIA DE CESARE15:25
-
uf.st.P.A. Pompei15:10
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI14:23
-
PRISCO CUTINO13:45
-
PRISCO CUTINO10:41
INTENSIFICATI I CONTROLLI NEI PONTI DEL 25 APRILE E 1° MAGGIO
Il Questore di Salerno ha predisposto, nelle giornate festive dei ponti del 25 aprile e 1° maggio u.s., l’implementazione delle attività di controllo del territorio nei luoghi di maggiore affluenza turistica della provincia di Salerno, con servizi mirati della Polizia di Stato e delle altre forze di Polizia e con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, volti a prevenire la commissione di atti di illegalità.
I servizi hanno interessato le zone orientali della città - in particolare i rioni collinari, al fine di prevenire e contrastare la commissione dei reati predatori - nonché quelle abitualmente interessate dalla movida nel comune di Salerno e negli altri comuni della provincia,con specifici interventi di controllo del territorio, nonché lelocalità turistiche della Costiere Amalfitana e di quella Cilentana,con particolare attenzione alle principali arterie stradali ed autostradali.
Nell’ambito dell’attività sono state controllate 8.916 persone di cui 2.406 con precedenti di polizia; 2 cittadini extracomunitari arrestati; n. 2 provvedimenti di D.A.SPO urbano nei confronti di ragazzi giovanissimi autori di una violenta aggressione; 4.966 auto e motoveicoli controllati; 7.161 documenti controllati.



