-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
INTENSIFICATI I CONTROLLI NEI PONTI DEL 25 APRILE E 1° MAGGIO
Il Questore di Salerno ha predisposto, nelle giornate festive dei ponti del 25 aprile e 1° maggio u.s., l’implementazione delle attività di controllo del territorio nei luoghi di maggiore affluenza turistica della provincia di Salerno, con servizi mirati della Polizia di Stato e delle altre forze di Polizia e con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, volti a prevenire la commissione di atti di illegalità.
I servizi hanno interessato le zone orientali della città - in particolare i rioni collinari, al fine di prevenire e contrastare la commissione dei reati predatori - nonché quelle abitualmente interessate dalla movida nel comune di Salerno e negli altri comuni della provincia,con specifici interventi di controllo del territorio, nonché lelocalità turistiche della Costiere Amalfitana e di quella Cilentana,con particolare attenzione alle principali arterie stradali ed autostradali.
Nell’ambito dell’attività sono state controllate 8.916 persone di cui 2.406 con precedenti di polizia; 2 cittadini extracomunitari arrestati; n. 2 provvedimenti di D.A.SPO urbano nei confronti di ragazzi giovanissimi autori di una violenta aggressione; 4.966 auto e motoveicoli controllati; 7.161 documenti controllati.



