-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
ANGRI CALCIO, RIPRESI GLI ALLENAMENTI! LA SQUADRA LAVORA CON CRISCUOLO
letto 341 volte
Dopo una breve pausa, la squadra grigiorossa è tornata al lavoro. Oggi è infatti ripresa la preparazione in
vista dei prossimi impegni, con una seduta di allenamento sotto la guida di Vincenzo Criscuolo.
In attesa della definizione della figura che ricoprirà il ruolo di allenatore a tempo pieno, la società ha scelto
di affidare momentaneamente la gestione tecnica a Criscuolo, figura già ben conosciuta all’interno del club.
Dal mese di settembre, infatti, Criscuolo ricopre il ruolo di coordinatore, e la sua esperienza e conoscenza
dell’ambiente sono state determinanti nella decisione di puntare su di lui per questa fase transitoria.
La squadra ha risposto con grande impegno e determinazione alla prima seduta diretta da Criscuolo, che ha
lavorato con i ragazzi cercando di infondere ritmo e intensità. Il tecnico, pur nella sua nuova veste, ha dato
chiari segnali di una preparazione meticolosa, improntata sul lavoro di squadra e sulla crescita individuale
dei giocatori.
La società, in attesa di confermare la figura del nuovo allenatore, ha deciso di adottare una scelta interna,
puntando sulla continuità e sulla conoscenza diretta del gruppo. Non resta che attendere i prossimi sviluppi,
ma nel frattempo il lavoro sul campo non si ferma.
La squadra continuerà a lavorare con l’obiettivo di arrivare pronta alla prossima sfida, con l’augurio che
l’impegno e la dedizione di ogni singolo componente possano portare i frutti sperati.



