-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
SALERNO, SERVIZI DI CONTROLLO PER IL CONTRASTO ALL'UTILIZZO DI CELLULARI ALLA GUIDA
La Polizia di Stato, nel pomeriggio di martedì 18 febbraio u.s., ha svolto nelle principali arterie del centro cittadino salernitano, controlli straordinari per la prevenzione e l’accertamento delle violazioni in materia di uso di cellulari durante la guida dei veicoli.
Le pattuglie della Polizia Stradale, coordinate dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno, hanno contestato n. 30 violazioni al Codice della Strada e hanno ritirato n. 8 patenti di guida.
Inoltre sono state sottoposte a controlli n. 26 persone e n. 22 veicoli.
Tali controlli si inquadrano nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Salerno, finalizzati al contrasto dell’uso dei telefoni cellulari alla guida, l'eccesso di velocità, la guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di stupefacenti.



