-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
MOSAC, MOVIMENTO SINDACALE AUTONOMO CARABINIERI: CONCLUSA A NAPOLI LA VISITA DI COMMIATO DEL COMANDANTE GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI, GEN. C.A. TEO LUZI
Si è conclusa a Napoli presso il Comando Interregionale “Ogaden” la visita di commiato del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo Luzi.
Un atto non dovuto e pertanto apprezzato dai Comandanti presenti alla cerimonia giunti per ringraziare e salutare il Comandante Generale a nome di tutti i carabinieri delle Legioni Campania, Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia.
Il Gen. Luzi lascerà, a breve, il servizio attivo iniziato 1978 dopo 46 anni ricoprendo i più diversificati incarichi di comando, di Stato Maggiore sul territorio nazionale ed all'estero e dal gennaio 2021 Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri.
Nel corso dei saluti, sinceri e diretti, ha ringraziato tutti i carabinieri per le competenze, lo spiccato senso del dovere e per i sacrifici sofferti. Molto sentito ed apprezzato quando si è rivolto ai Comandanti chiedendogli di essere vicino alle famiglie italiane “perché oggi il genitore è il mestiere più difficile” ed ai carabinieri per garantire loro benessere e sicurezza.
Un momento di riflessione lo ha dedicato alle associazioni sindacali militari presenti sul posto alle quali ha auspicato una veloce crescita per il miglioramento delle condizioni lavorative attraverso un dialogo aperto e trasparente.
“Esprimiamo il nostro profondo ringraziamento al Gen. C.A. Teo Luzi per il suo inestimabile lavoro - sono le parole dei vertici del MOSAC “Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri” - ha guidato l'Arma con la diligenza di un buon padre di famiglia, dimostrando lungimiranza e richiedendo a tutti INNOVAZIONE. Questa parola chiave è fondamentale per la crescita e per sottolineare che il sindacato non è un avversario, ma un alleato nella tutela degli interessi dei lavoratori, contribuendo così al progresso complessivo del Paese.”
Il Comitato Nazionale del MOSAC



