-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
NOCERA INFERIORE, DEFERITO ALL'A.G. GIOVANE TROVATO IN POSSESSO DI ATTREZZI PER SCASSO
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che evenutali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria S. G., per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Ieri mattina un equipaggio della Volante del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore ha controllato un giovane nei pressi della Stazione Ferroviaria in quanto avente atteggiamento sospetto, identificato poi per S.G.
Lo stesso è stato sorpreso con numerosi attrezzi da scasso ed utensili vari riposti in un borsello e in un marsupio. L’uomo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi accompagnato al Commissariato e deferito all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; tutto il materiale è stato debitamente repertato e sequestrato. Inoltre verrà emesso il foglio di via obbligatorio da parte del Questore della provincia di Salerno nei confronti del giovane.



