-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
CASTEL SAN GIORGIO (SA), IL 6,7,8 SETTEMBRE RITORNA L'ATTESISSIMA FESTA DELLA SFOGLIATELLA
letto 334 volte
8 mila sfogliatelle attendono gli appassionati di questo dolce tipico campano.
«L'Associazione Maria Santissima Addolorata è pronta a replicare il successo degli anni passati ed a deliziare i palati con tante prelibatezze, tutte sapientemente preparate dalle volontarie e dai volontari dell'associazione-ha detto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara. La nostra amministrazione comunale è molto vicina a tutti i comitati che anche quest'anno hanno fatto di Castel San Giorgio la capitale delle sagre. Ogni borgo del nostro territorio è conosciuto ed apprezzato anche per le sagre e per la grande capacità organizzativa legata a queste importanti iniziative di promozione del territorio e di valorizzazione dei prodotti tipici. A partire da domani, protagonista indiscussa sarà la sfogliatella. Nell'area attrezzata di Santa Croce sarà possibile trascorrere tre serate all'insegna del buon cibo, dell'intrattenimento musicale e del divertimento.
Grazie all'associazione Maria SS. Addolorata che da anni è impegnata a promuovere attività ed eventi per favorire l'aggregazione sociale e la valorizzazione del borgo di Santa Croce. L'attaccamento alla propria terra, la voglia di fare e la grande generosità sono gli ingredienti principali di una tre giorni ricca di sapori, suoni e colori.
Ci vediamo a Santa Croce»
Grazie all'associazione Maria SS. Addolorata che da anni è impegnata a promuovere attività ed eventi per favorire l'aggregazione sociale e la valorizzazione del borgo di Santa Croce. L'attaccamento alla propria terra, la voglia di fare e la grande generosità sono gli ingredienti principali di una tre giorni ricca di sapori, suoni e colori.
Ci vediamo a Santa Croce»
Ha concluso il primo cittadino di Castel San Giorgio.



