-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
SONO 100 ANNI DALLA PARTITA SCUDETTO SAVOIA-GENOA
LA SOCIETA' FESTEGGIA
letto 427 volte
Il Savoia 1908 FC comunica che, in occasione della ricorrenza del Centenario della gara scudetto contro il Genoa, la società ha deciso che per la partita di domenica 8 settembre SAVOIA - ATLETICO URI il biglietto unico della Tribuna avrà un costo di 10 euro, senza maggiorazione rispetto al precedente torneo di Eccellenza.
Allo stesso tempo, il Savoia 1908 FC comunica che la campagna per la sottoscrizione della tessera sostenitore, che consente anche l’iscrizione nel nostro storico albo, resterà aperta fino a venerdì 20 settembre per dare la possibilità, a chi non avesse ancora aderito, di avere maggior tempo a disposizione.
Restano altresì in vigore le promozioni per chi apre un conto Carta Reale.
Pertanto, anche la diretta streaming di SAVOIA - ATLETICO URI sui nostri canali, proprio in occasione della ricorrenza del Centenario di Savoia - Genoa, sarà acquistabile a soli 10 euro.
Dalla prossima gara interna, comunichiamo che il prezzo del biglietto sarà fissato a 15 euro come prestabilito e anche le dirette streaming avranno lo stesso costo.
Avanti Savoia!🤍
#bianchialè #wearesavoia #cartareale #seried #savoiacalcio #torreannunziata



