-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
C/MARE DI STABIA, PASQUALE D'APICE: DISCARICA A CIELO APERTO IN VIA FONDO D'ORTO. INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE
Dichiarazione del consigliere di opposizione Pasquale D'apice: "La discarica a cielo aperto in via Traversa Fondo d’Orto (vedi foto) rappresenta un autentico disastro ambientale e può rappresentare una minaccia grave per la tutela della salute dei residenti del quartiere e di tutti i cittadini.
Stamattina è stata protocollata un’interrogazione consiliare, di cui sono il primo firmatario, con cui come consiglieri di opposizione chiediamo chiarezza e un intervento immediato da parte dell’amministrazione.
In particolare, abbiamo chiesto:
-perché non si procede all’immediata rimozione ed alla bonifica della discarica;
-se sono stati individuati i responsabili dell’abbandono rifiuti e segnalati alla competente Autorità Giudiziaria;
-se le telecamere funzionano;
-se i dirigenti sono al corrente di tale stato di pericolo e hanno provveduto ad attivare tutte le procedure amministrative di loro competenza;
-quali sono le iniziative concrete che questa amministrazione intende perseguire per risolvere definitivamente tale problematica.
Per quanto mi riguarda continuerò ad essere in prima linea per difendere il quartiere e per fornire risposte concrete alle esigenze dei cittadini".



