-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
C/MARE DI STABIA, FURTO NELLA NOTTE ALLA FARMACIA DI PONTE PERSICA
PREOCCUPAZIONE PER LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DEL CONSIGLIERE PASQUALE D'APICE“La sicurezza in periferia è ai minimi termini. Il furto che ha avuto luogo in piena notte nella farmacia a Ponte Persica è sintomatico di uno scenario allarmante. Piena solidarietà ai titolari della farmacia. Ora è il momento di intervenire con fermezza per restituire la fiducia ad una comunità abbandonata al suo destino”. Pasquale D’Apice, consigliere comunale eletto con la lista Progetto Stabia, lancia l’allarme a seguito del furto che si è materializzato nella notte tra domenica e lunedì in una farmacia del quartiere Ponte Persica.
“Sono profondamente preoccupato per questo episodio. - dichiara D’Apice - Da qualche tempo il quartiere versa in condizioni di totale abbandono e questa situazione non contribuisce a rasserenare i cittadini, che si sentono trascurati dalle Istituzioni. Sono certo che le Forze dell’Ordine e la Magistratura svolgeranno come sempre un grande lavoro per provare ad identificare i responsabili del furto e assicurarli alla giustizia. Confido che altrettanto facciano il sindaco e l’amministrazione comunale in carica, per ora impegnati soltanto nel tentare di trovare la quadra per la giunta, annunciata dopo oltre 40 giorni dalle elezioni. Sulla sicurezza e sui quartieri qual è la visione del sindaco? Ad oggi non ci è dato saperlo, ma io sarò in prima linea in consiglio comunale per tutelare i diritti dei cittadini di Ponte Persica e di tutti i quartieri abbandonati della nostra città. Occorre una presenza più massiccia di pattuglie di Polizia municipale nel quartiere, per ripristinare tra i residenti la vivibilità e la fiducia che oggi manca”.



