-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
RIPETITORE TELEFONICO A SAN MARZANO SUL SARNO, LA VERITA' DI CARMELA ZUOTTOLO: "DA SINDACA HO LAVORATO E SEGUITO PERSONALMENTE I LAVORI DI INSTALLAZIONE. QUESTO VA RICORDATO A CHI HA POCA MEMORIA E VUOLE SEMPRE STRUMENTALIZZARE"
In un contesto dove l'onestà intellettuale dovrebbe essere il pilastro di ogni amministrazione comunale, San Marzano sul Sarno ha visto concludere i lavori di installazione e messa in funzione del ripetitore telefonico per la linea mobile. Un'iniziativa di grande rilevanza che promette di risolvere problemi di comunicazione ormai insostenibili per i cittadini.
Questo importante traguardo rappresenta una vittoria non solo per la comunità, ma anche per Carmela Zuottolo, capogruppo in consiglio comunale della lista Siamo San Marzano.
"È anche, e soprattutto, una mia battaglia. Da sindaca ho lavorato e seguito personalmente i lavori, sempre in stretto contatto con responsabilità, dirigenti e azienda installatrice. Per accelerare il processo, mi sono recata persino alla sede a Pozzuoli, al ministero dei Beni Culturali e alla Soprintendenza a Salerno, per protocollare quanto più in fretta possibile e ottenere le varie autorizzazioni per gli scavi e iniziare i lavori. Lo racconto per amore della verità e per ricordare a chi ha poca memoria o vuole strumentalizzare", ha detto.
Le parole di Carmela Zuottolo, dunque, sottolineano l'importanza di riconoscere gli sforzi e il lavoro svolto per il bene della comunità, in un'ottica di trasparenza e verità storica.



