-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
SALERNO, ARCHIVIAZIONE PER IESU, TOMMASETTI: "MAI AVUTO DUBBI"
Prof. Aurelio Tommasetti, Consigliere Regionale della Campania della Lega, Ordinario di Economia Aziendale Rettore dell'Università degli Studi di Salerno dal 01/11/2013 al 31/10/2019 www.aureliotommasetti.it“Felice per l’archiviazione del procedimento a carico del professor Severino Iesu”. Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, commenta il proscioglimento del primario e della sua equipe, a lungo punti di riferimento della Cardiochirurgia d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno. Iesu e i suoi erano a processo per il decesso di un paziente nel novembre 2022 ma il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta congiunta di archiviazione del pubblico ministero e della difesa, confermando la piena regolarità della condotta dei medici.
“Non ho mai dubitato dell’integrità e dell’innocenza di Severino Iesu. L’unico procedimento pendente a suo carico a Salerno si conclude con l’archiviazione. Da parte mia non posso che rinnovare la stima per l’operato di un professionista specchiato, che l’Azienda Ruggi si è lasciata sfuggire senza neanche provare a trattenerlo, insieme a tutta la sua squadra”.



