-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
INFRASTRUTTURE SPORTIVE A SALERNO, TOMMASETTI (LEGA) ALL'INCONTRO DI "LIBERTA' E DIRITTI"
Prof. Aurelio Tommasetti, Consigliere Regionale della Campania della Lega, Ordinario di Economia Aziendale, Rettore dell'Università degli Studi di Salerno dal 01/11/2013 al 31/10/2019 www.aureliotommasetti.it
letto 366 volte
Sport e infrastrutture, le lacune di Salerno e le proposte dell’Associazione “Libertà e diritti” al centro del nuovo incontro organizzato dall’associazione.
Domani alle 11 nel salone del Bar Moka si terrà il dibattito “Infrastrutture sportive a Salerno: una carenza cronica”.
Tra i partecipanti ci sarà anche Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega. Il professor Tommasetti terrà un intervento dal titolo “L’indice territoriale di accessibilità allo sport: il caso della Campania”, trattando della situazione degli edifici scolastici dotati di palestra, della correlazione tra sedentarietà e obesità e della spesa pro capite nello sport nelle cinque province della Campania.




