-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
CAMPANIA, RASTRELLI (FdI): SUI PRONTO-SOCCORSO ALTRO SCEMPIO ISTITUZIONALE DI DE LUCA
letto 312 volte
“Il presidente della Campania De Luca continua a esibirsi in uno scandaloso scempio istituzionale. Dopo aver usato il logo della Regione Campania per organizzare una manifestazione - rivelatasi poi un fallimento - contro il governo Meloni, stavolta ha fatto mettere lo stesso logo in una locandina affissa sui muri che accusa l’Esecutivo di chiudere i pronto-soccorsi campani. Affermazione falsa. Proprio pochi giorni fa questo Governo e il ministro Schillaci hanno destinato 1 miliardo di euro alla Campania per la costruzione di un nuovo ospedale e l’adeguamento di diverse strutture sanitarie. I cittadini campani non meritano di continuare a essere strumentalizzati da De Luca per meri interessi politici personali”.
Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli.



