-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
CAMPANIA, PETRENGA (FdI): DE LUCA INTOLLERABILE SU ANCI, DE CARO PRENDA LE DISTANZE
letto 401 volte
“Trovo intollerabile lo scempio che il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sta facendo delle Istituzioni pubbliche. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi una manifestazione contro il governo Meloni, scelto democraticamente dagli italiani, coinvolgendo indebitamente anche l’Anci, ora ha inviato ai sindaci campani un invito alla stessa presunta mobilitazione con tanto di logo della Regione e di Anci Campania. Ricordo - anche se dovrebbe essere pleonastico farlo - che la Regione appartiene a tutti i cittadini campani e che l’Anci rappresenta tutti i sindaci, a prescindere dalle appartenenze politiche. L’auspicio č che il presidente dell’Anci, Antonio Decaro, prenda le distanze da De Luca, che ci ha ormai abituati a simili prepotenze. La Campania merita un presidente rispettoso delle Istituzioni e dei suoi cittadini”.
Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Giovanna Petrenga.



