-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
SALERNO, PISCINA VITALE KO, TOMMASETTI (LEGA): "FIGURACCIA PER SALERNO"
Prof. Aurelio Tommasetti. Consigliere Regionale della Campania della Lega, Ordinario di Economia Aziendale, Rettore dell'Università degli Studi di Salerno dal 01/11/2013 al 31/10/2019, www.aureliotommasetti.it“Il disastro della piscina Vitale fotografa la cura degli impianti sportivi a Salerno”. Presa di posizione molto dura da parte di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, sulla chiusura della struttura per un guasto alle caldaie che ha costretto la Rari Nantes a traslocare alla piscina Scandone a Napoli per il suo match casalingo di serie A1, la massima categoria della pallanuoto.
“Si tratta, come evidenziato dalla stessa società, di problemi che persistono da tempo, eppure rimangono irrisolti – attacca Tommasetti – A nulla servono le segnalazioni e gli appelli per gli investimenti necessari a impedire che situazioni così incresciose accadano ancora. La città di Salerno, suo malgrado, è esposta all’ennesima figuraccia. Purtroppo siamo destinati a fare altri passi indietro sul diritto alla pratica sportiva e l’attenzione alla corretta manutenzione degli impianti”.
“In altri contesti – chiosa il consigliere regionale – qualcuno si sarebbe già dimesso. Qui si farà finta di niente come per i mille altri problemi su cui da anni si chiudono gli occhi. Non possiamo che esprimere solidarietà alle società sportive penalizzate da tanta superficialità”.



