-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
LA POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO SMASCHERA UN TASSISTA ABUSIVO. RISPOLI (CSA): "GRANDE IMPEGNO DEI NOSTRI AGENTI PER RENDERE LA CITTA' PIU' ACCOGLIENTE"
Esercita il servizio taxi senza licenza, cittadino salernitano colto in flagranza dagli agenti di polizia municipale. E’ accaduto in Piazza della Concordia a Salerno dove l’uomo, con la complicità di un’altra persona, aveva convinto due turiste milanesi, dietro pagamento di denaro, ad accompagnarle presso la Stazione Marittima per l’imbarco verso Capri. Come prevede la normativa il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca e la patente di guida ritirata.
“Questa nuova azione è la concreta prova dell’enorme sforzo di presenza sul territorio, nonostante l’organico ridotto, che gli appartenenti alla polizia municipale di Salerno stanno compiendo – ha dichiarato Angelo Rispoli, segretario provinciale Csa – Un vivo compiacimento agli agenti Bacco, Anastasio e Lanzalotti, in servizio presso il reparto motociclisti della municipale, che hanno dimostrato professionalità e acume investigativo. Debellare la piaga dei tassisti abusivi – ha concluso Rispoli – è un altro tassello nella battaglia per rendere la nostra città più sicura e ospitale”.



