-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
SCAFATI, ALIBERTI: "FIRMATA LA CONVENZIONE DI UNO SPORTELLO GORI A SCAFATI"
letto 497 volte
Lo avevamo già annunciato qualche settimana fa, adesso si è concretizzato. Il Comune di Scafati, in accordo con l'amministratore delegato Cuciniello della Gori aprirà uno sportello su Scafati con una convenzione che prevede anche 18mila € a favore del nostro Ente. Lo sportello, attivo da inizio ottobre, sarà capace di erogare qualsiasi servizio nell'interesse dei cittadini evitando agli stessi il problema di doversi rivolgere a Nocera come accade, invece, oggi. Lo sportello sarà di tipo comprensoriale per cui sarà possibile utilizzarlo anche da cittadini non scafatesi.
Un nuovo servizio nell'interesse della nostra comunità che va a potenziare e semplificare anche quei servizi che non sono di nostra competenza.



