-
PRISCO CUTINO21:57
-
UF.ST.POLICHETTI21:14
-
NADIA BASSANO20:58
-
ANTONIO ABATE20:36
-
LICIA GARGIULO18:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
SCAFATI, ALIBERTI: "CON LA VARIAZIONE DI BILANCIO DIAMO UN' ANIMA E UNA IDENTITÀ A SCAFATI ATTRAVERSO UNA GRANDE RASSEGNA ESTIVA"
letto 1892 volte
In seguito alle decisioni prese in Consiglio Comunale, ecco la dichiarazione del Sindaco Pasquale Aliberti:
"Grazie all'approvazione della variazione di bilancio, da lunedì si comincerà a lavorare anche per la rassegna estiva:
-CINEMA ALL’APERTO a piazza Falcone e Borsellino: tre film a settimana per tutto il mese di Agosto;
-NOTTE BIANCA prevista il 2 settembre, ci saranno Franco Ricciardi e Sal Da Vinci;
-Festeggiamenti del “28 SETTEMBRE" e la cacciata dei tedeschi da Scafati”: che organizzeremo domenica 24 settembre con i mezzi militari dell’epoca e la Fanfara dei Carabinieri in occasione dell’80esimo anniversario.
La nostra Città ha bisogno di tornare a vivere, di essere attrattiva per rimettere in moto l'economia.
Inoltre, nell’ambito della rassegna estiva patrocineremo una serie di eventi che riteniamo possano valorizzare la fede, l’identità e percorsi enogastronomici".






