-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
PALOMONTE (SA), IL TOUR "CHIAMATA ALLE ARTI" FA TAPPA A PALOMONTE: INAUGURATA LA MOSTRA "DECALOGO PER LA DEMOCRAZIA SPAGNOLA". SARA' VISITABILE FINO AL 28 MAGGIO
Taglio del nastro oggi, a Palazzo di Città, a Palomonte, dove è stata inaugurata la mostra internazionale DECALOGO per la DEMOCRAZIA SPAGNOLA del pittore spagnolo Josè Garcia Ortega, in esposizione dal 20 al 28 maggio 2023, con ingresso gratuito, presso la Sala Affreschi del Municipio a Palomonte.
La cerimonia ha visto la presenza del sindaco del Comune di Palomonte, Felice Cupo, del sindaco del Comune di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo, dell’assessore alla cultura del Comune di Palomonte, Lara Moscato, del consigliere con delega al Turismo della Provincia di Salerno, Pasquale Sorrentino, e del fiduciario della famiglia Ortega, Nicola Cobucci.
"Oggi inauguriamo un'amicizia tra due comunità, la mostra di Josè Ortega è solo l'inizio" ha dichiarato il Sindaco Palazzo.
"Il tour CHIAMATA alle ARTI fa tappa a Palomonte dove il "decalogo" sarà esposto fino al 28 Maggio. Un viaggio che continua" ha concluso il Consigliere Provinciale e Assessore alla Cultura del Comune di San Giovanni a Piro Pasquale Sorrentino.
I due Comuni con il Patrocinio della Provincia di Salerno lavorano ad altre iniziative congiunte, nel segno del "Pintor".






