-
UF.ST.FRATELLI D'ITALIA CAMERA DEI DEPUTATI18:05
-
UF.ST.POLICHETTI17:10
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA16:59
-
UF.ST.F.I. SARNO16:34
-
Comunicazioni giornalistiche Campania16:47
-
Ender comunicazioni16:32
-
Antonio Abate20:37
-
UF.ST.GUARDIA COSTIERA SALERNO18:16
-
free press17:23
-
uf.st.P.A. Pompei17:21
-
SILVIA DE CESARE15:25
-
uf.st.P.A. Pompei15:10
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI14:23
-
PRISCO CUTINO13:45
-
PRISCO CUTINO10:41
SCAFATESE CALCIO 1922: PREANNUNCIO DI RECLAMO DOPO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
letto 441 volte
La Scafatese Calcio 1922, a seguito del comunicato del Giudice Sportivo relativoalla partita del 5 Marzo scorso, in particolare gara disputata a Sarno contro il San Marzano Calcio, condannando e dissociandosi da ogni forma di violenza, nel pieno rispetto dei valori sani dello Sport e della Giustizia, è stupita e nello stesso tempo delusa dalle decisioni adottate dall’Organo disciplinare.
Per amore della verità ed a tutela dei propri tesserati, la Scafatese Calcio 1922 specifica che domenica scorsa, a seguito di un accoglienza non adeguata da parte della società ospitante, è stata vittima di aggressioni da parte dei sostenitori
locali, in particolare tre tifosi entrati sul terreno di gioco hanno schiaffeggiato e preso a calci il calciatore Luciano SALVATORE, costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del nosocomio di Sarno ed impedendogli di partecipare alla gara.
Inoltre, a pochi minuti dal termine della gara, sostenitori locali hanno lanciato dall’esterno dello Stadio due bombe carta all’interno del settore ospiti, sfiorando una tragedia e costringendo i presenti, tra cui donne e bambini, a fuggire forzando un maniglione antipanico, nell’indifferenza generale.
Con molto stupore e tanta indignazione abbiamo appreso del palese errore del Commissario di Gara che nel referto non ha riportato i fatti così come accaduti e per tale motivo codesta società preannuncia il deposito di reclamo alla competente Corte Sportiva di appello, con riserva di ogni azione legale anche di natura risarcitoria a tutela dell’incolumità dei propri tesserati e dell’immagine della Scafatese Calcio 1922, oltre che dei propri sostenitori.



