-
PRISCO CUTINO21:57
-
UF.ST.POLICHETTI21:14
-
NADIA BASSANO20:58
-
ANTONIO ABATE20:36
-
LICIA GARGIULO18:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
SARNO, NON MIGLIORA LA SITUAZIONE DELL'OSPEDALE "MARTIRI DEL VILLA MALTA" AVVIATO ORMAI VERSO IL DEPOTENZIAMENTO
Ancora nessun miglioramento per il “Martiri del Villa Malta”, anzi, ad oggi, sembra che le sorti del nosocomio siano sempre più orientate ad un clamoroso nonché pericoloso depotenziamento.
Il Comitato “Insieme per la salute” – Sarno non si stancherà mai di ribadire l’importanza di un presidio ospedaliero così all’avanguardia e così ben collocato, al fine di servire un bacino d’utenza assai ampio.
Proprio per questa ragione non si fermano le nostre attività e le nostre manifestazioni. Domenica 22 gennaio alle ore 10.30, infatti, organizzeremo una conferenza stampa in Piazza Cinque Maggio, a Sarno, per discutere delle prossime azioni che il consesso porterà avanti.
Non chiederemo più risposte, non ascolteremo più promesse alle quali non sarà dato alcun seguito. Chiederemo azioni. Azioni di salvaguardia e tutela di un diritto inalienabile dell’uomo: quello alla salute.



