-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
SALERNO, DIMISSIONI DELLA MAGGIORANZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI DI SCAFATI: IL PREFETTO NOMINA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO, DOTT.ANTONIO D'ACUNTO, PREFETTO A RIPOSO, PER LA GESTIONE PROVVISORIA DELL'ENTE
Il Prefetto di Salerno Francesco Russo, a seguito delle dimissioni ritualmente presentate dalla maggioranza dei consiglieri comunali, ha disposto, in data odierna, la sospensione del Consiglio comunale di Scafati, proponendo contestualmente lo scioglimento dello stesso Consiglio, ai sensi dell’art. 141 del T.U.E.L..
Per la provvisoria gestione dell’Ente è stato nominato Commissario prefettizio il Prefetto a riposo dott. Antonio D’ACUNTO (nella foto).
Di origini salernitane, il dott. D’ACUNTO è stato nominato Prefetto nel 2008 per ricoprire l’incarico di Presidente della Commissione Territoriale per il Riconoscimento della Protezione Internazionale di Crotone, successivamente ha svolto le funzioni di Prefetto nelle province di Latina, Potenza e Ancona.



