-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
POLIZIA DI STATO SALERNO, STADIO ARECHI: ALLONTANATI E SANZIONATI NOVE PARCHEGGIATORI ABUSIVI
In occasione degli incontri di calcio U.S. Salernitana – Milan e U.S Salernitana - Torino, oltre ai servizi di ordine pubblico, sono stati predisposti mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei pressi dello Stadio Arechi e sue adiacenze.
Nel corso dello specifico servizio sono stati identificate sette persone dedite alla attività abusiva di guardiamacchine, due di loro venivano deferiti ai sensi dell’art. 10 comma 2 D.L. 14/2017 in relazione alla L. 48/2017, in quanto, risultavano aver violato il provvedimento del c.d. Daspo Urbano, già emesso dal Questore della Provincia di Salerno.
Contestualmente ai deferimenti, appena descritti, venivano sanzionati – ai sensi dell’art.7 comma 15 bis del Codice della Strada – altre cinque persone, sempre dedite alla medesima attività



