-
PRISCO CUTINO21:57
-
UF.ST.POLICHETTI21:14
-
NADIA BASSANO20:58
-
ANTONIO ABATE20:36
-
LICIA GARGIULO18:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
SCAFATI, DAL 10 DICEMBRE SARA' ALLESTITO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE NELL'AREA PARROCCHIALE DELLA CHIESA DI SAN VINCENZO
Nell' area parrocchiale della Chiesa San Vincenzo Ferreri di Scafati sabato 10 dicembre 2022 sarà allestito per la prima volta il Villaggio di Babbo Natale dalle ore 15 alle 18 per tutti i bambini e i ragazzi.
Dopo il ritorno dell'ACR ( azione cattolica ragazzi) che ha riportato entusiasmo e voglia di condivisione una altra bella iniziativa proposta dalla Parrocchia di San Vincenzo Ferreri che sta diventando grazie al suo parroco don Vincenzo Ragone un centro di aggregazione e di socialitá per la comunità scafatese e in particolare per le contrade del Ventotto e del Trentuno.
Nel Villaggio di Babbo Natale ci saranno la casa di Babbo Natale,l'angolo degli Elfi, tanti gonfiabili per il divertimento dei più piccoli, zucchero filato, Pop corn, l' angolo delle lettere di Babbo Natale e uno spettacolo di magia aperto a tutti.



