-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
IL QUESTORE CONTICCHIO IN VISITA ISTITUZIONALE NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI SALERNO: SAPRI E VIBONATI, SEGUIRANNO ALTRI
Il Questore dott. Giancarlo Conticchio, nell’ambito dell’attività istituzionale di Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, ha programmato una serie di visite nei Comuni della Provincia di Salerno per far sentire la presenza della Polizia di Stato anche in quelle realtà territoriali più lontane e periferiche. L’iniziativa ha lo scopo dichiarato di aprire uno spazio di confronto e di ascolto sulle problematiche della sicurezza, in un’ottica di partecipazione condivisa e di prevenzione dei reati.
Gli incontri sono cominciati ieri, giovedì 27 ottobre, con le visite nei Comuni di Sapri e di Vibonati, dove il Questore ha avviato una proficua interlocuzione con i rispettivi sindaci, Antonio Gentile e Manuel Borrelli, che a loro volta hanno mostrato disponibilità e apprezzamento per l’innovativa iniziativa, che avvicina i cittadini alle istituzioni.







