-
UF.ST.FRATELLI D'ITALIA CAMERA DEI DEPUTATI18:05
-
UF.ST.POLICHETTI17:10
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA16:59
-
UF.ST.F.I. SARNO16:34
-
Comunicazioni giornalistiche Campania16:47
-
Ender comunicazioni16:32
-
Antonio Abate20:37
-
UF.ST.GUARDIA COSTIERA SALERNO18:16
-
free press17:23
-
uf.st.P.A. Pompei17:21
-
SILVIA DE CESARE15:25
-
uf.st.P.A. Pompei15:10
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI14:23
-
PRISCO CUTINO13:45
-
PRISCO CUTINO10:41
NAPOLI, POLIZIOTTA VIOLENTATA, LUIGI GRIMALDI: PER NAPOLI E' PUNTO DI NON RITORNO
Il consigliere comunale del gruppo Misto (nella foto a destra): un anno di fallimenti del sindaco Manfredi«Lo stupro della poliziotta di ieri al porto segna un punto di non ritorno. Napoli ormai è allo sbando, sporca e insicura. Il sindaco Gaetano Manfredi (nella foto a sinistra) ha fallito sotto tutti i punti di vista: dalla sicurezza al decoro urbano».
A dirlo è il consigliere comunale di maggioranza, Luigi Grimaldi (gruppo Misto).
«Dopo il suo primo anno di attività a Palazzo San Giacomo non c’è nessun segnale che faccia intravedere la realizzazione di un progetto complessivo per la città, o almeno una sua visione. Né gli assessori stanno facendo meglio: sono invisibili, impalpabili. Il sindaco si materializza solo a inaugurazioni, dibattiti e galà».
«Napoli oggi è buia e pericolosa. E un eventuale spegnimento dell'illuminazione pubblica, a causa dell’emergenza energetica, può solo peggiorare la situazione. C’è bisogno di luce e videosorveglianza, come peraltro avevo già denunciato nel corso dell'approvazione dell'ultimo bilancio con la presentazione di 5mila emendamenti. Il sindaco e l'Amministrazione si erano impegnati a potenziare l'illuminazione pubblica: aspetto che facciano seguire i fatti alle parole. Sulla sicurezza non si può risparmiare. I soldi per pagare le bollette energetiche possono e devono essere reperiti altrove. Magari tagliando i super stipendi dei collaboratori di Palazzo San Giacomo, a cominciare dal direttore generale».



