-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
C/MARE DI STABIA, NAPPI (CONS. REG.LEGA CAMPANIA): "OPERATORI RADIOLOGIA DEL SAN LEONARDO ALLO STREMO. COSA ASPETTA LA REGIONE CAMPANIA AD INTERVENIRE'"
"Preoccupanti le condizioni del reparto di Radiologia dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove il personale tecnico sanitario, in sotto organico, vive da tempo un forte disagio lavorativo e psico-fisico. Nonostante lo spirito di abnegazione e l'impegno encomiabile ampiamente dimostrati sul campo, gli operatori si trovano a far fronte a un carico di lavoro non piu' sostenibile, considerato anche il fatto che si occupano pure delle utenze provenienti dai presidi ospedalieri di Boscotrecase e di Torre del Greco. Per questo motivo, ho presentato apposita interrogazione per chiedere al presidente della Giunta di attivarsi presso i vertici dell'Asl Na3 Sud e disporre l'assegnazione di unita' qualificate ed adeguate per far fronte all'emergenza che si vive nell'ospedale stabiese. Spero che De Luca non faccia come al solito, e risponda sull'ennesimo 'miracolo' della sanita' in Campania". Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.



