-
Monica De Santis20:30
-
PK COMMUNICATION18:08
-
UF.ST.COMUNE DI ATRANI17:43
-
EMILIO D'ARCO21:07
-
MONICA DE SANTIS20:48
-
Ufficio stampa: Francesca Panìco17:21
-
Comunic. e Uf. St. ECSTATIC POMPEII/Casa del Contemporaneo Raffaella Leveque e Gabriella Galbiati pubbliche relazioni e Uf. st. P. A.Pompei17:01
-
UF.ST. PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NOCERA INFERIORE17:50
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI17:23
-
Emilio D'arco17:14
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI16:44
-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
SAN MARCELLINO (CE), RINVENUTI PROIETTILI DI ARMA DA FUOCO NELLA VILLA DI GIMMI CANGIANO. CIRIELLI (FdI): "SI FACCAI IMMEDIATAMENTE LUCE SULLA VICENDA"
ANCHE DA PARTE DI CARMELA RESCIGNO (FDI): PIENA LUCE SU INTIMIDAZIONE CONTRO CANGIANO“Esprimo la mia solidarietà a Gimmi Cangiano - vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Campania - per la brutta vicenda che lo ha visto protagonista. Qualcuno ha sparato dei proiettili nel giardino della sua abitazione. Fortunatamente Cangiano e la sua famiglia non erano in casa al momento dei fatti. Si faccia immediatamente luce su quest’assurdo episodio criminale. Sdegno e condanna per questo inaccettabile atto intimidatorio nei confronti del componente della Dirazione nazionale, che certamente non si lascerà intimorire da nessuno. Tutto il partito di Fratelli d’Italia è al suo fianco. Questo vile gesto non resterà impunito. I delinquenti saranno presto individuati e assicurati alla giustizia”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.
Anche da parte di Carmela Rescigno, consigliere Regionale di Fratelli d'Italia attestazioni di solidarietà verso Cangiano:
“Si faccia piena luce sul gravissimo atto intimidatorio nei confronti di Gimmi Cangiano, dirigente di primo piano di Fratelli d’Italia. Un proiettile è stato ritrovato conficcato all’interno di un tavolo della propria villa di San Marcellino. A Gimmi va la mia vicinanza umana e politica”.




