-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
NOCERA INFERIORE, ENNESIMO EPISODIO CRIMINALE, CIRIELLI (FdI): "PRESENTERO' INTERROGAZIONE PARLAMENTARE"
“Continua l’assurda e inaccettabile escalation criminale a Nocera Inferiore. Questa volta è stato sparato un colpo di pistola contro un escavatore all’interno di un cantiere. Sei episodi di matrice delinquenziale in meno di tre mesi. Un vero e proprio allarme sociale a cui far fronte immediatamente. La misura è colma. È improcrastinabile una tempestiva risposta da parte di questo inconcludente governo – Draghi è troppo impegnato nel dirimere i contrasti tra Pd e M5s per preoccuparsi del territorio – che ponga fine a questo stato di perenne emergenza sulla sicurezza della città. Oltre che sul piano giudiziario e normativo, bisogna intervenire soprattutto sul potenziamento degli organici perché, nonostante il grande lavoro delle forze dell’ordine, c’è un incremento della criminalità”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.
“Presenterò un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, per conoscere le iniziative che intende adottare per frenare questo allarmante fenomeno. Il Questore e il Prefetto intervengano con più fermezza adottando strategie per evitare che questi eventi possano riproporsi in futuro”, conclude Cirielli



