-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
NOCERA INFERIORE (SA), ESPLODE ORDIGNO, CIRIELLI (FdI): "PRESENTERO' INTERROGAZIONE AL MINISTRO LAMORGESE"
“Pericolosa deriva criminale a Nocera Inferiore, dove nella notte, in pieno centro, è stata fatta esplodere una bomba carta davanti a un negozio. Un fenomeno preoccupante, una vera e propria emergenza a cui far fronte immediatamente. Nelle prossime ore presenterò un’interrogazione al ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, per sapere quali iniziative intenda adottare per arginare questa spirale delinquenziale. Prioritario è il potenziamento di presidi delle Forze dell’Ordine su tutto il territorio e, contemporaneamente, un aumento delle pene e restrizione dei benefici carcerari ai delinquenti recidivi. Intanto siamo certi che il Questore intervenga e chiarisca quali strategie intende mettere in campo al fine di evitare il ripetersi di questo tipo di eventi che mortificano non solo Nocera Inferiore ma l’intera provincia di Salerno. Ci aspettiamo indagini serrate per scoprire e assicurare alla giustizia i colpevoli”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.



