-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
AULETTA (SA), VENERDI' 4 FEBBRAIO 2022 RIUNIONE PRESSO IL PALAZZO DEL GOVERNO PER METTERE A PUNTO IL PIANO PER LA BONIFICA DEL RESIDUATO BELLICO STATUNITENSE RITROVATO IN AULETTA
letto 471 volte
Venerdì 4 febbraio 2022, alle ore 11,00, presso la sede del Palazzo del Governo, si terrà la riunione organizzativa conclusiva per la messa a punto del piano di bonifica dell’ordigno residuato bellico – bomba d’aereo statunitense della seconda guerra mondiale – rinvenuto nel territorio del comune di Auletta, nell’argine del fiume Tanagro.
Al termine dell’incontro si terrà, alla presenza del Prefetto di Salerno, Francesco Russo e del Comandante del 21° Reggimento Genio Guastatori dell’Esercito Italiano, Umberto Curzio, una conferenza stampa per spiegare le modalità dell’intervento – previsto per la successiva domenica 6 febbraio – e le misure di sicurezza che saranno adottate per proteggere la popolazione locale.



